Il Comune di Milano, insieme ad Ad Artem, Aster e CoopCulture, invita tutti gli insegnanti di ogni ordine e grado a partecipare a EDUDAY 2025 – Civica Bellezza. L’arte di essere cittadini.
Ad Artem è lieta di collaborare con la Fondazione Tra Terra e Luna – Ente Filantropico per il progetto AutArt, nato per rendere accessibile il mondo dell’arte anche agli alunni neurodivergenti (autistici, ADHD, DSA e BES).
Un’occasione per avvicinarsi alla bellezza, all’armonia e alla forza spirituale dell’opera più celebre di Antoni Gaudí: la Sagrada Familia di Barcellona.
In occasione della mobilitazione generale Blocchiamo tutto con la Palestina nel cuore indetta per lunedì 22 settembre 2025, Ad Artem ha scelto di compiere un gesto semplice ma concreto.
Il Museo del Novecento, in collaborazione con Ad Artem, propone un calendario di visite guidate rivolto alle persone con disabilità visive...
Ad Artem, società attiva a Milano dal 1993, ha rinnovato il suo impegno nella formazione delle nuove generazioni attraverso il...