AdArtem

Scopri la Milano del ‘500 con un testimonial d’eccezione: Leonardo da Vinci

01.01.2019

Hai mai avuto la sensazione, durante una vacanza in famiglia, che i tuoi figli si stessero annoiando o non riuscissero a connettersi davvero con ciò che stavate vivendo?

 

Quando viaggi con i tuoi figli, vuoi che ogni momento sia coinvolgente, istruttivo ma anche divertente. Purtroppo, non tutte le attività riescono a catturare la loro attenzione. E tornare a casa con la sensazione che non si siano divertiti o che non porteranno con sé un ricordo davvero significativo può lasciare un velo di delusione sull’intera esperienza.

You Are Leo è il tour perfetto per tutta la famiglia.

 

Grazie alla combinazione tra guida esperta e visori VR di ultima generazione, i tuoi figli non solo seguiranno con attenzione, ma saranno affascinati dal viaggio nella Milano del Rinascimento.

 

Vivranno la storia in modo attivo, emozionante e coinvolgente, come se fossero protagonisti di un racconto. È facile, sicuro, sorprendente e pensato anche per i più giovani.

 

• Il 90% dei genitori afferma che i propri figli hanno adorato l’esperienza.

• 9 famiglie su 10 raccontano che YouAreLeo è stato uno dei momenti più belli del loro viaggio a Milano.

 

Ogni settimana decine di famiglie scelgono questo tour per trasformare una semplice visita in un ricordo indimenticabile.

Per garantire un'esperienza personalizzata e adatta anche ai più piccoli, i posti per ogni tour sono limitati.

Non perdere l’occasione di far vivere ai tuoi figli un’avventura indimenticabile.

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

 

Prenota il tuo tour – I posti si esauriscono velocemente!

 

 

I miei figli sono rimasti sbalorditi - Marco, Marostica
 

Una passeggiata nel cuore di Milano accompagnati da una guida bravissima. In più, nelle 5 tappe principali, abbiamo indossato il visore di VR per immergerci completamente nella Milano del ‘500. Stupendo! – Monica, Trani
 

Anche se pioveva a dirotto il tour è stato bellissimo lo stesso. Le tappe dedicate alla realtà virtuale erano comunque al coperto e per il trasferimento da una all’altra è bastato aprire l’ombrello – Adele, Rimini

 

 

Attenzione: i posti sono limitati!
Ogni giorno solo pochi fortunati possono accedere a questo incredibile viaggio nel tempo.

 

✅ Un’esperienza immersiva e personalizzata.

✅ Guida professionale, amichevole e affidabile.

✅ Tecnologia VR avanzata per un’esperienza affascinante e autentica.

✅ Prezzi convenienti a partire da soli 15€!

 

Non perdere l’opportunità esclusiva di vivere qualcosa che tutti desiderano.

Scarica gratis il codice sconto!
Per te – se prenoti oggi – uno sconto del 15% usando il codice LEO15

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

  • Castello Sforzesco
  • Cenacolo Vinciano
  • Milano
  • Mudec - Museo delle Culture
  • Museo del Novecento
  • Novara
  • Palazzo Reale
  • Pinacoteca Ambrosiana
  • Vedi tutte