Esperienze di team building culturale a Milano
Scopri le innovative soluzioni di team building offerte da Ad Artem a Milano. Attraverso visite guidate in museo, itinerari a piedi e esperienze interattive, trasformeremo il tuo team in una squadra coesa e creativa.
Esplora il Museo del Novecento in un'esperienza unica, alternando visite guidate coinvolgenti a workshop multidisciplinari. Oppure, immergiti nel passato indossando un visore per la realtà virtuale e osservando la città di Milano con gli occhi di Leonardo da Vinci.
Offri ai tuoi dipendenti e ai visitatori stranieri un'avventura senza confini, esplorando i quartieri di Milano che evocano città lontane, con tour in città disponibili anche in lingua straniera.
Cosa puoi fare?
Scegli Ad Artem per creare un'esperienza su misura per la tua azienda che riflettano la missione, il target e il settore di appartenenza. Personalizziamo ogni dettaglio per garantire un team building coinvolgente e di successo.
Contattaci oggi stesso per scoprire le nostre proposte e iniziare a potenziare il tuo team attraverso esperienze culturali uniche a Milano.
Maggiori informazioni e costi
Descrizione
Per scoprire in prima persona le idee portanti dell’arte del Novecento, i capolavori del Museo vengono presentati con un approccio innovativo: insieme proviamo a guardare le opere in modo insolito, disegnando, raccontando, esplorando. I personaggi dei dipinti prendono così la nostra voce, i materiali usati dagli artisti si riempiono di significati, si scopre il ruolo della musica nell’arte...ma soprattutto si sperimenta in prima persona il fare artistico. Il percorso è modulabile su diversi livelli, ed è fortemente inclusivo: non prevede infatti competenze pregresse, ma permette di comprendere i concetti sottesi all’arte del secolo breve.
Il percorso esperienziale vede integrati i workshop sinora previsti con nuove esperienze sulle opere. I workshop vengono selezionati a seconda del gruppo e degli obiettivi da raggiungere.