AdArtem

Ad Artem entra a far parte del Catalogo Milano 0.18

18.10.2022

Ad Artem fa parte del Catalogo Milano 0.18.

 

Il Catalogo Milano 0.18 racchiude le migliori opportunità di benessere per bambine e bambini, ragazze e ragazzi che possono essere acquistati con i Voucher digitali Milano 0-18.

 

I voucher digitali sono un credito virtuale che le famiglie possono utilizzare per accedere a varie tipologie di servizi e interventi (educativi, sportivi, creativo-culturali, scientifico-matematici e tecnologici, di promozione della salute e di sostegno delle diverse fasi di crescita) per i propri figli, fino ai 18 anni di età.

 

Grazie alla presenza di Ad Artem nel Catalogo Milano 0.18, i Voucher digitali Milano 0-18 possono essere utilizzati per l’acquisto dei Campus giornalieri al Castello Sforzesco e ai Campus giornalieri al Museo del Novecento.

 

Ogni voucher ha un valore compreso tra 100 € e 400 € (in relazione all’ISEE dichiarato) e sarà assegnato al genitore, al tutore, al genitore affidatario che ha effettuato la domanda.
Il voucher potrà coprire totalmente o parzialmente il costo del servizio; l’eventuale costo rimanente potrà essere saldato nelle modalità concordate con il gestore del servizio. 

 

voucher saranno utilizzabili dal 18 ottobre 2022 fino al 31 luglio del 2023.

 

I voucher digitali sono una sperimentazione prevista nell’ambito del progetto “WISH MI – Wellbeing Integrated System of Milan”, finanziato dall’iniziativa dell’Unione Europea Urban Innovative Actions (UIA) e da fondi ex L. 285/97.

Per maggiori info e per accedere al servizio visita il sito del Comune di Milano.

  • Castello Sforzesco
  • Cenacolo Vinciano
  • Museo del Novecento
  • Palazzo Reale
  • Pinacoteca Ambrosiana
  • Vedi tutte